1 novembre 2009 – Boleto

Spada GiuseppeEd ecco che anche quest’anno il circuito dell’Ammazzainverno ha aperto i battenti e 405 sono stati i primi appassinati ad entrarvi. La gara, di 6 km, ha visto la vittoria di Giuseppe Spada (Atletica Valsesia) già secondo domenica scorsa all’ultima tappa della Gamba d’Oro di San Maurizio d’Opaglio. Alle sue spalle si aggiudica la seconda piazza Stefano Trisconi (Caddese AS). Terzo posto per Gabriele Zeffiretti. Tra le donne è la giovane e forte atleta Federica Cerutti (Atl. Gran Sasso) a tagliare per prima il traguardo lasciandosi alle spalle Daniela Montonati (Atletica 3V) e Chiara Quartesan (Runners Valbossa).

Tra i ragazzi vittoria di Luca Scesa e Martina Boca.

Il prissimo appuntamento per il circuito dell’Ammazzainverno è per domenica 8 novembre 2009 a Dagnente in provincia di Novara. La gara partirà alle 9.30 sul consueto tracciato di 6 km.

Inoltre segnalo l’ottimo 2° posto alla Etna Marathon per il nostro Giordano Piffero (Whirlpool). Vittoria in campo femminile per la campionessa mondiale di Skyrunning Emanuela Brizio. Per leggere tutto sulla gara cliccate QUA.

Foto: Giuseppe Spada (Atl. Valsesia)

 

Questo post è stato letto 2297 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *