-13 alla Invitational Golf Road Race

logo-invitational-golfMancano ormai solo 13 giorni alla gara di Bogogno (NO) organizzata dall’Atletica Palzola, la mia società, per il 15 novembre 2009. L’Invitational Golf Road Race giunge alla sua 4° edizone, sempre in memoria di Gianpietro Cossu. La gara, di 10 km, è aperta a tutti i tesserati Fidal (Amatori, Master, Assoluti) e ai liberi (con tesseramento giornaliero rilasciato dall’organizzazione).  E’ una delle gare più suggestive della zona con 2 giri da 5 km la gran maggior parte dei quali si snoda all’interno del rinomato Golf Club, uno dei green più apprezzati d’Europa. Per visionare il percorso ed il suo video potete guardare QUI.

Le iscrizioni si ricevono inviando il modulo d’iscrizione debitamente compilato al fax 0322 880633, allegando la fotocopia della tessera Fidal e la ricevuta del pagamento (8 € fino all’8 novembre e 10 € fino a 30′ prima della partenza). Per le altre informazioni sul’iscrizione guardate QUA.

Ma ecco il programma della manifestazione:

Sabato 14 novembre 2009

  • dalle 15.00 alle 17.00 ritiro pettorali in Piazza Guglielmetti, Bogogno (NO)

Domenica 15 novembre 2009

  • Ore 8.15 – Ritrovo in Piazza Guglielmetti a Bogogno (NO) e ritiro pettorali
  • Ore 9.15 – Partenza minigiro
  • Ore 9.45 – Partenza Invitational Golf Road Race 10 km

Le premiazioni saranno numerose con i primi 10 uomini e le prime 5 donne che saranno premiati in denaro. Poi premiazioni per i primi 3 delle categorie maschili e femminili J / P / TM / 35 / 40 / 45 / 50 / 55 / 60 / 65

Poi saranno premiati i primi 3 classificati uomini e donne soci della federazione Italiana Golf, i primi 3 ragazzi e ragazze (fino a 13 anni) del minigiro ed inoltre saranno premiati anche i primi 3 uomini e donne della non competitiva e tra i partecipanti di essa ci saranno a disposizione 20 premi a sorteggio.

Per tutto il resto vi rimado al sito ufficiale della manifestazione dove troverete anche il video di presentazione realizzato da Stile Corsa, il regolamento completo, il programma, i contatti, le foto delle edizioni passate e la lista degli iscritti.

Per il volantino della gara cliccate invece sull’immagine.

 

Questo post è stato letto 3671 volte!

2 Risposte a “-13 alla Invitational Golf Road Race”

  1. Non pensavo te ne accorgessi. Mi piaceva accostarti ad un lupo. Ma non per il lato negativo che noi abbiamo in mente nei riguardi dei lupi. (ci mancherebbe) Ma per la leggerezza della corsa, la perseveranza nel raggiungere i traguardi, forse un poco anche per la forma dei tuoi occhi, non so. Comunque saresti il lupo di San Francesco, quello ammansito, vista la bontà d’animo che traspare dalla tua persona. Avanti cosi “Wolf”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *