Momo – Annaratone e Comero

Annaratone Pierluigi (Cover Mapei)
Annaratone Pierluigi (Cover Mapei)

Proseguono le serali estive e mercoledì 8 luglio si è corso a Momo in una 6 km con partenza alle 20.15. La gara maschile è stata vinta dalla promessa della Cover Mapei Luigi Annaratone che ha avuto la meglio su Francesco Guglielmetti (Comense) e su Alberto Larice (Atl. Arcisate) che piano piano sta ritrovando la forma dei tempi migliori. Tra le donne è Elisabetta Comero (Ondaverde) a vincere dopo il secondo posto del giorno prima a Novara. Seconda piazza per Federica Cerutti (Atl. Gran Sasso) e terza per Simonetta Montis (Podistica Arona).

Sempre mercoledì sera si è corso anche a San Martino di Bareggio. La gara, di 5 km, è stata vinta da Davide Scarabello su Achille Albini e Gabriele Fusè. Tra le donne la vittoria va invece Jacopla Moracci su Cuaman e Sabina Cangiamila. Per il commento e le foto vi rimando al sito di Capasso.

Le prossime serali in programma sono tutte per domani venerdì 10 dove si potrà correre a Bienate nella velocissima Jackpot Run (5,7 km), a Caravate nella 4° tappa del Poker di Mezza Estate (6,5 km), a Crosa di Fomarco (6 km) e a Soriso nella tappa della Gamba D’Oro (6 km).

 

Questo post è stato letto 2207 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *