Grandi nomi alla Jackpot Run

jackpot-runCome si poteva immaginare ad un giorno dalla velocissima gara di Bienate-Magnago si sono iscritti nomi di alto calibro che tenteranno di abbattere il record della gara 16’46” e portarsi a casa i 1000 €. Ma vediamoli. Tra i favoritissimi ci sono il detentore del record Fabio Mascheroni della Corradini Rubiera che dovrà vedersela, assieme all’altro italiano Paolo Finesso (Comense), con gli africani Isaac Kipkoech Kiplagat (Running Club Futura), Ahmed Nasef (Grottini Team), Rached Amor (Pro Sesto), Lahced Mokraji (GS Daini Carate Brianza) e Radouan Boussehaib (Polisportiva Hyppodromo99). Per i piazzamenti ci sarà grande battaglia tra gli altri forti atleti Marco Brambilla (San Marco), Virgilio Franchi (Atl. Casorate), Abdelkader Belfakir (Atl. Gavirate), Paolo Proserpio (Atl. Palzola), Giorgio Mori (Betti’s Grup), Stefano De Muru (Montestella), Francesco Guglielmetti (Comense), Maurizio Testa (Cover Mapei) e Alessandro Brustia (Atl. Trecate) più molti altri nomi forti. Per la lista completa cliccate QUI, mentre per tutte le altre informazioni vi rimando al sito ufficiale della Jackpot Run.

Non ci resta che aspettare e sopratutto correre. Nel frattempo vi lascio la foto che il duo Capasso-Arturo mi hanno scattato nell’edizione passata. Io la intitolerei  L’AGONIA E LA TENACIA DELL’AGONISTA. Nello sfondo, dietro a De Muru, Rahhal e me, si può scorgere l’amico Roberto che anche lui avrebbe in quel momento voluto godere di questo momento di massima fatica.

magnago-11-luglio-2008-b

 

Questo post è stato letto 4764 volte!

4 Risposte a “Grandi nomi alla Jackpot Run”

  1. Non vedo il tuo nome tra i nomi di rincalzo, cos’è ti nascondi e poi fai come l’anno scorso?
    Ciao e a domani (se ci sei…)

  2. No Mario, non è che mi nascondo ma so di essere fuori forma. Io mi impegnerò e darò il massimo ma mi sa che arriverò indietro. Ci vediamo domani a Bienate. Ciao

  3. Grazie Beppe. In bocca al lupo anche a te per domenica. Ciao e sempre di corsa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *