E…state Correndo per Smarathon

Estate Correndo 2013Venerdì a Castano Primo (MI) partirà la 2° edizione del circuito di serali E…STATE CORRENDO 2013 (info). Cinque tappe inserite nel calendario Regionale Fidal. Eccole:

Venerdì 14 giugno 2013 – CASTANO PRIMO (MI) – 1° tappa – Castano di Notte
Venerdì 21 giugno 2013 – S. GIORGIO SU LEGNANO (MI) – 2° tappa – Tri Pass e ‘na Curseta
Giovedì 27 giugno 2013 – RESCALDINA (MI) – La Notte della 3 Esse
Venerdì 5 luglio 2013 – OSSONA (MI) – Ciar o Scur a Ossona sa Cur
Venerdì 12 luglio 2013 – MAGNAGO (MI) – 6° Jackpot Run

Anche quest’anno il circuito aderirà all’iniziativa IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM (Sito) donando in beneficenza a SMArathon 0,05€ per ogni km che ogni partecipante percorrerà nelle 5 tappe. Il sogno è quello di realizzare un centro di fisioterapia per bambini colpiti dalla SMA. E per realizzarlo c’è bisogno anche della vostra presenza. Più sarete e più il sogno si realizzerà!!

SMArathon è nata dalla forza di Elena e Luca, genitori della piccola Rebecca, inLogo Io Non Corro Solo favore dei bambini colpiti da SMA (Atrofia Muscolare Spinale). La missione di SMArathon non è solo quella di raccogliere fondi per la ricerca ma anche quella di essere un riferimento per tutti coloro che hanno provato e purtroppo proveranno in futuro il senso di smarrimento, il dolore e la rabbia che sopraggiunge quando succedono queste cose. Inoltre si impegna a diffondere il messaggio che lo sport è in grado di superare le barriere della disabilità e di abbattere quelle culturali ancora molto presenti nella nostra società.

Per scoprire come opera e come aiutare vi rimando al sito di SMArathon

Questo post è stato letto 2531 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *