Le gare del fine settimana

pandaSabato 16 gennaio 2010 – ARONA (NO) – Cross – 6/2 km – Ore 15.30

Sabato 16 gennaio 2010 – BRIOSCO (MB) – Cross – 6/3 km – Ore 14.40

Domenica 17 gennaio 2010 – PADERNO DUGNANO (MI) – Cross – 6/4 km – Dalle ore 9.30

Domenica 17 gennaio 2010 – MASSINO VISCONTI (NO) – Strada – 6 km – Ore 9.30

Domenica 17 gennaio 2010 – SANTA MARIA MAGGIORE (VB) – Ciaspolata – 7 km – Ore 10.30

Domenica 17 gennaio 2010 – GORLA MINORE (VA) – Fiasp – 7/12/21 km – Ore 8.30/9.30

Domenica 17 gennaio 2010 – COLMA DI SORMANO (CO) – Fiasp – 5/10 km – Ore 8.00/10.00

Per tutte le altre informazioni andate sulla pagina del CALENDARIO GARE e dei VOLANTINI.

Foto: due amici spettatori immortalati mentre cercano la posizione migliore per assistere alla ciapolata di Santa Maria Maggiore di domenica prossima. Mi raccomando, se per caso li intravvedete non fissateli troppo perchè, sopratutto quello sotto, sono un po’ irrascibili. Il panda di sopra ha invece il vizio di mangiar fagioli a badilate. Ecco il motivo dell’irrascibilità di quello sotto…

 

Questo post è stato letto 4849 volte!

6 Risposte a “Le gare del fine settimana”

  1. bellissima la disascalia della foto – io e mio figlio stiamo ridendo come pazzi e pensando a che fare se davvero domani dovessimo incontrarli 🙂

  2. Stefano, i due amici panda mi hanno da poco assicurato che saranno sul percorso. Se li vedi salutameli… sempre ricordandoti di non fissarli troppo!
    Ho aggiunto il tuo bel blog nella parte destra del mio sito.

  3. Era nell’aria, ora è ufficiale: LHOUSSAINE OUKRID e’ l’ultimo, grandioso, acquisto dell’Atletica Palzola!!! Una vera e propria macchina da corsa che darà una bella spinta alla nostra già interessante formazione. Trema Piemonte, stiamo arrivando!!!

  4. Notizia ufficializzata dal Presidente Casagrande e dal vice presidente Omar Morea. Oukhrid è dei nostri. Trema Italia, stiamo arrivando!

  5. Bè forse dopo le ultime news internazionali eviterei il “trema”… non ci avevo pensato. 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *