Stramilano 2010 spostata al 21 marzo

Logo StramilanoDal sito dell’amico OneMarathonForCapasso scopro che la Stramilano è stata anticipata di una settimana passando dal 28 marzo 2010 al 21 MARZO 2010 a causa della concomitanza con le elezioni regionali. Lo spostamento di data porta alla sopvrapposizione di più gare di livello nazionale ed internazionale come la Mezza di Vigevano e la Maratona di Roma. Lo sfogo dell’organizzatrice della Scarpa d’Oro Half Marathon lo potete leggere sul sito dell’Atletica Casorate.

 Come sempre la stramilano sarà divisa in tre:

  • STRAMILANO AGONISTICA – 21.097 km – Ore 10.45
  • STRAMILANO DEI 50000 – 10 km – Ore 9.00
  • STRAMILANINA – 5 km – Ore 9.45

Per tutte le informazioni guardate il sito della manifestazione.

Questo post è stato letto 3594 volte!

3 Risposte a “Stramilano 2010 spostata al 21 marzo”

  1. Ciao Matteo, ufficialmente la Stramilano è stata anticipata dal prefettto di Milano, il 28 ci saranno le elezioni e non dava il permesso di fare svolgere la manifestazione.
    Il problema saranno le concomitanze, il 21 c’è la maratona di Roma, la mezza di Vigevano…

  2. Il problema non è solo le concomitanze…Il repentino cambio di data (da tempo pubblicizzata sul sito ufficiale e con iscrizioni abbondatemente iniziate) ha perpetrato un danno a tutti quei podisti (trattandosi di gara podistica INTERNAZIONALE) che, provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo hanno affrontato spese per l’acquisto di biglietti aerei, prenotazioni hotels, che a causa di questa leggerezza, oltre il danno (economico) dovranno subire pure la beffa di non poter partecipare ad una gara, prestigiosa, che stanno preparando da tempo. Ed il motivo, poi? Le elezioni regionali, la cui data era prevista già dal 22 Ottobre 2009. Spiacenti ma i cosiddetti organizzatori non hanno alcuna scusante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *