Poker di Mezza Estate

Giordano Piffero
Giordano Piffero

Domani sera, con la 4° tappa di Caravate, terminerà il 1° Poker di Mezza Estate, circuito di serali da 6 km organizzato dall’Atletica 3V. Ma rivediamo le prime 3 tappe. Nella prima prova di Ca’Marchetta di Besozzo del 18 giugno è stato Stefano Frattini del G.P. Gazzada a vincere su Massimo Lucchina (Atl. 3V) e Paolo Bassetto (Amici della Pietà). Tra le donne la vittoria va invece ad Elisa Masciocchi dell’Atletica 3V. Secondo posto per Cinzia passera (Runners Valbossa) e terzo per Ilaria Zen (Runners Varese). La seconda prova si è corsa invece il 25 giugno a Mombello e sui 6,5 km si è imposto Andrea Basoli dei Runners Valbossa seguito da Argoub Rachid (Atl. 3V) e da Giordano Piffero (Runners Valbossa). In campo femminile è ancora Elisa Masciocchi (Atl. 3V) a far sua la gara regolando nell’ordine Ilaria Zen (Runners Varese) e Chiara Quartesan (Runners Valbossa).

La terza prova si è corsa invece il 2 luglio a Leggiuno. A dominare la tappa è Massimo Lucchina (Atl. 3V) in 23’35”. Al secondo posto e staccato di soli 7″ si piazza il compagno di squadra Rachid Argoub (Atl. 3V). Terza piazza per Giordano Piffero (G.A.M. Whirlpool) in 24’15”. Poi nell’ordine Giuliano Marsetti (Atletica Verbano), Mirko Muscia (Atl. 3V), Gilberto Castellotti (Atl. 3V), Enrico Rodari (Atletica Verbano), Renato Pegorin (G.P. Miralago), Alessio Tosello e Roberto Brusa (Runners Valbossa). Tra le donne è ancora una volta Elisa Masciocchi (Atl. 3V) a vincere su Ilaria Zen (Runners Varese), Elisabetta Di Gregorio (Runners Valbossa), Monica Mele (Atl. Casorate) e Alexia Aprile (Runners Valbossa).

L a classifica generale vede ora al comando tra gli uomini Giordano Piffero (G.A.M. Whirlpool) su Giuliano Marsetti (Atletica Verbano) e Mirko Muscia (Atl. 3V). Tra le donne è Elisa Masciocchi (Atl. 3V) a guidare la classifica seguita da Ilaria Zen (Runners Varese) e Monica Mele (Atl. Casorate). Per tutte le classifiche complete vi rimando al sito dell’Atletica 3V.

L’appuntamento è quindi per domani sera a Caravate nella 3° Camminata del Donatore di 6,5 km con partenza alle 20.00 in punto.

 

Questo post è stato letto 2526 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *