Primo anno di vita per questo blog. Grazie!

Avevo iniziato un anno fa a scrivere su questo sito. Avevo iniziato per caso, in una sera. Avevo voglia di condividere con gli altri appassionati di corsa le mie sensazioni ed emozioni provate durante le gare e durante gli allenamenti. Da tempo cercavo un sito che riunisse tutti i risultati delle competizioni che si correvano nelle zone vicino a casa mia e non trovandolo ho deciso di crearlo.

Ed ora è passato già un anno. Il mio primo articolo inserito era quello della gara di Novara del 25 aprile 2009 dove arrivai 3° e magari domani mi ripresenterò là per chiudere questo anno virtuale ed aprirne un altro. E dopo quell’articolo ne ho scritti altri 424 principalmente relativi ai risultati delle gare che si sono corse nelle province di Varese, Milano, Como, Monza Brianza, Novara, Vercelli, Biella e Vercelli.

Ed in questo primo anno di vita siete stati più di 53.000 a visitare questo blog e le pagine viste hanno raggiunto le 140.000. Inoltre le visite sono arrivate da quasi tutti i continenti (Europa, Nord America, Sud America, Africa ed Asia) e da 67 nazioni tra cui: Svizzera (328 visite), USA (228), Francia (157), Regno Unito (146), Germania (93), Spagna (40), Paesi Bassi (24), Marocco (20), Belgio (18), Portogallo (15), Argentina (15), Brasile (12), Canada (11), Slovenia (9), Austria (7), Cina (7), Emirati Arabi Uniti (7), Danimarca (6), Ungheria (6), Ucraina (6), Svezia (6), Finlandia (5), Messico (5), Polonia (5), Norvegia (5), Cile (4), Irlanda (4), Albania (4), Nigeria (3), Repubblica Ceca (3), Romania (3), Giappone (2), Biellorussia (2), India (2), Colombia (2), Israele (2), Sebia (2), Venezuela (2), Uruguay (2), Turchia (2), Bulgaria (2), Perù (2), più una visita per Bolivia, Lussemburgo, Brunei, Qatar, Kenya, Russia, Croazia, Azerbaijan, Slovacchia, San Marino, Senegal, Tunisia, Monaco, Taiwan, Guatemala, Uganda, Grecia, Malesia, Città del Vaticano, Mauritius, Vietnam, Repubblica Domenicana. La lista completa ricavata dai dati statistici del contatore ShinyStat inserito in alto a destra la potete vedere QUA.

Ed infine vi ringrazio tutti perchè attraverso questo blog ho incontrato un sacco di amici tra cui i possessori dei vari blog che potete vedere nella parte destra del sito.

 

Questo post è stato letto 8035 volte!

12 Risposte a “Primo anno di vita per questo blog. Grazie!”

  1. L’importante è resistere. Trovare sempre nuovi stimoli. Ma tu, anche grazie al tuo lavoro, ne avrai sempre. Avanti così Matteo!

  2. Non fare però la fine di questo cuoco. Eh eh.
    Bravissimo come sempre sia nella corsa sia nel sito!

  3. Grazie come sempre per gli incoraggiamenti che danno sempre una carica in più nel fare ciò che piace. Certo a volte sono veramene stanco di aggiornare il blog (vedi periodo post vacanza) ma poi mi ritorna sempre la voglia sopratutto per fare un piacere ai tanti amici che mi chiedono sempre come sono andate le gare che hanno fatto e che magari si aspettano di trovare il loro nome e la loro prestazione in internet.
    Io cerco sempre di ricordarmi di tutti ma ho una memoria pessima e quindi scusatemi se a volte, anzi molto spesso, mi dimentico di inserire i risultati di qualche amico.

  4. Semplicemente fantastico nella corsa, nello scrivere, nell’anima.
    Quello che ci piace di te oltre al fatto che sei un campione, è che sei semplice e si vede che hai un’anima limpida capace di vedere oltre.
    Rimani sempre così e in bocca al lupo per domani!

  5. Il visitatore della Città del vaticano sarà stato sua santità…
    ahahahahah!!!
    Complimenti per questo primo anno di vita del blog e mi raccomando non farci lo scherzo di chiudere se no ti tartasserò di e-mail per sapere i risultati delle gare.
    In bocca al lupo per domani e ricordati di mandarmi il programma di allenamento per maggio.

  6. Chi meglio di me ti può capire! Come sai ho avuto una crisi di rigetto tale da annientare il mio blog in poco tempo, per poi ritornare dopo una settimana causa crisi di astinenza!!!

  7. Come al solito siete sempre troppo buoni nei complimenti.

    Daniele, ti capisco appieno! MA non farci più di questi scherzi eheh..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *