8 giugno – Classifica Grand Prix di Novara

Sesta tappa per il Grand Prix Podistico Città di Novara. In questo martedì il ritrovo e la partenza è fissato nel quartiere Sant’Agabio.

Alle 20.00 si parte e dopo i 6 km del percorso è Alessandro Brustia (Atletica Trecate) a vincere la sua 3° tappa del circuito avvantaggiandosi per numero di vittorie su Aziz Meliani (2 successi) e Matteo Raimondi (1 successo) oggi assenti all’appuntamento. In seconda posizione si piazza Luca Torelli (Ondaverde) mentre in 3° Giuseppe Grisotti. Poi 4° Alessandro Bovolenta (Atletica Trecate) e 5° Valerio Facciolo (EuroAtletica 2002)

Tra le donne è ancora una volta Elisabetta Comero (Atletica 85 Faenza) a vincere la sua 6° tappa di questo circuito che omai si è aggiudicata automaticamente mancando solo 4 tappe alla sua fine.

Poi 2° posizione per Marta Lualdi (Atl. san Marco) e 3° posizione per la compagna di squadra Mara Della Vecchia (Atletica Palzola). Poi 4° Giovanna Valle e 5° Sabrina Bonanno.

La classifica completa la trovate QUA. Le foto le potete vedere sul sito di Antonini Foto. Il prossimo appuntamento è per martedì prossimo 15 giugno 2010 con ritrovo presso Porta Mortara in Piazza Pasteur Novara.

Domani appena ho tempo inserisco anche tutti i risultati del fine settimana scorsa.

Foto: partenza della gara (by Antonini Sport)

 

Questo post è stato letto 2580 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *