1° Mini Trail degli Aironi a Mortillaro e Di Domenico

Venerdì 28 giugno 2019 – GERENZANO (VA) – 1° Mini Trail degli Aironi

Un centinaio di temerari hanno affrontato il caldo torrido e le asperità del 1° Mini Trail organizzato dal Decathlon di Rescaldina all’interno del Parco degli Aironi.

Due giri per un totale di 7,7 km e 180m di dislivello positivo. Questa volta, al posto che gareggiare, mi son divertito assieme ai colleghi del Decathlon a disegnare il percorso, pulirlo, sistemarlo e prendermi le “maledizioni buone” degli amici che hanno corso. Devastati ma felici per gli innumerevoli saliscendi lungo i sentieri e le scalinate del Parco.

Il minigiro di 400m per i più piccoli anticipa la partenza dei grandi. Alle 20.00 lo sparo con la temperatura che non si staccava neppure un istante dai 34°. Tanti gli amici alla partenza tra cui Marino Regina che ci ha dato una mano con i premi attraverso la concessionaria Km Rosso Suzuki di Cislago.

E’ il forte Corrado Mortillaro, mio ex compagno di squadra ai tempi della Palzola, a mettersi subito in testa allungando già alla prima asperità di giornata. A seguirlo ci pensa un Marco Raimondi in splendida forza.

Tra le donne Desiree Di Domenico comanda davanti a Michela Zoni e Chiara Barasso.

Il primo giro scorre via veloce e chi ha esagerato ne paga le conseguenze nella seconda tornata. Il sole intanto sta calando, i cervi e i daini del parco osservano pigramente il passaggio dei corridori ed il sudore cola copioso dalle tempie. Poi l’arrivo, il ristoro per tutti e le premiazioni.

>>>ALBUM FOTOGRAFICO<<< . Altre foto le troverete nei prossimi giorni sulla pagina facebook di Decathlon Rescaldina

CLASSIFICA

UOMINI: 1° Corrado Mortillaro, 2° Marco Raimondi, 3° Giuseppe Cavigioli, 4° Marino Regina, 5° Stefano Di Vincenzo, 6° Ivan Salvador, 7° Giuseppe Cairoli, 8° Fabio Brambilla, 9° Salvatore Biundo, 10° Alessandro Rossini

DONNE: 1° Desiree Di Domenico, 2° Michela Zoni, 3° Chiara Barassi, 4° Camilla Casara, 5° Michela Terruli

  

Questo post è stato letto 4134 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *