S. Giorgio – La 2° di E…state Correndo

Premiazioni21 giugno 2013- San Giorgio su Legnano (MI). 2° Tappa del circuito E…state Correndo a favore di SMArathon (gli organizzatori del circuito devolveranno 5 centesimi per ogni km che ogni partecipante percorrerà nelle 5 tappe – Io Non Corro Solo)

L’andatura era blanda, piacevole a ben vedere, col gruppo che ci cullava per le vie di San Giorgio. Luca, Andrea, Valerio, Stefano ed io non avevamo molta voglia di uscirne e così per i primi 2 km ce ne siamo stati tranquilli e ben coperti a gustarci la compagnia del plotone di amici.

Ci siamo fatti coccolare per un bel tratto ma poi io e Luca non siamo più riusciti a trattenerci e così poco dopo il 2° km siamo usciti dal gruppo. E siamo usciti contemporaneamente, uno di fianco all’altro, aumentando il ritmo sempre di più fino a trovarci da soli a girare forte.

I polmoni erano tornati a lavorare a pieno regime mentre le gambe inseguivano la macchina apripista che lampeggiava ritmicamentearrivo raimondi nella sera. Il sole da primo giorno d’estate era basso negli occhi.

Assieme percorriamo il 3° e 4° km ma poi Luca cede un po’ lasciandomi arrivare da solo nella pista e sotto lo striscione d’arrivo.

CLASSIFICA 2° tappa (5,7 km):

UOMINI: 1° Matteo Raimondi (Atl. Palzola) 18’47”, 2° Luca Filipas (Daini Carate Br) 18’57”, 3° Andrea Moscato (Road Runners C.Mi) 19’00”, 4° Valerio Garbarino (Road Runners C.Mi) 19’11”, 5° Stefano Castagna (Amici dello Sport) 19’21”

DONNE: 1° Cecilia Sampietro (Atl. Triangolo Lariano) 20’58”, 2° Barbara Benatti (Atl. Casorate) 21’15”, 3° Simona Morelli (Us. Sangiorgese) 21’27”, 4° Francesca Barone (Atl. Casorate) 21’56”, 5° Simona Giuliani (Azzurra Garbagnate) 22’06”

CLASSIFICA GENERALE:

UOMINI: 1° Matteo Raimondi (Atl. Palzola), 2° Luca Filipas (Daini Carate Br), 3° Andrea Moscato (Road Runners C.Mi)

DONNE: 1° Barbara Benatti (Atl. Casorate), 2° Simona Morelli (Us Sangiorgese), 3° Lorena Lago (Road Runners C.Mi)

CLASSIFICA DI TAPPACLASSIFICA GENERALE.

Foto di AndòCorriAlberto Raimondi e AsseSempione. Articoli di Legnano newsAsseSepione e Andrea Maltagliati

Questo post è stato letto 3870 volte!

2 Risposte a “S. Giorgio – La 2° di E…state Correndo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *