Corri Tommaso alla 12x1h di Busto

Corri Tommaso VolantinoNon girare a vuoto! Dai un senso ad ogni km che percorrerai nella tua frazione in pista. E sabato alla 12×1 Ora di Busto Arsizio (VA) puoi farlo! Puoi correre non solo per te stesso. Puoi correre per TOMMASO. Perchè Tommaso ha bisogno che qualcuno corra per lui. E sarà a bordo pista a vederti correre. Porta con te tante monetine da 50 centesimi quanti saranno i km che percorrerai nella tua frazione e anche Tommaso potrà continuare a correre.

Tommaso è un bambino di 3 anni, di Samarate (VA), affetto dalla sindrome di Duchenne, una forma di distrofia muscolare generalizzata dell’infanzia. Non ci sono cure definitive per questa malattia ma solo terapie per rallentarne la degenerazione. Una di queste è il trattamento tramite cellule staminali. In Italia questa cura è concessa solo ad un numero limitato di bambini. Tommaso non rientra tra questi. Ma noi non vogliamo lasciarlo solo ed in occasione della 12x1h di sabato 22 giugno 2013 a Busto Arsizio è nato il 1° TROFEO CORRI TOMMASO.

Di cosa si tratta? Di una sfida tra gambe e cuore promossa da Francesca Kikkajo Crocetti e da me. Una sfida che sarai libero di accettare o no. Scegli di correre per Tommaso, correre per raccogliere fondi per le sue cure, donando 50 centesimi per ogni km che percorrerai nella tua frazione. Oppure sfida i tuoi amici e parenti a donare in base ai tuoi km. E Tommaso potrà correre anche lui al tuo fianco.

Ad ogni squadra verrà consegnata una busta dove poter raccogliere le donazioni. La squadra che donerà di più si aggiudicherà il 1° TROFEO CORRI TOMMASO.

Visita il SITO della CORRI TOMMASO e la pagina FACEBOOK

Ecco l’INTERVISTA ai genitori di Tommaso

Questo post è stato letto 3602 volte!

Una risposta a “Corri Tommaso alla 12x1h di Busto”

  1. Non ho una squadra di staffetta e non riesco a trovare l’orario dell’iniziativa sono disponibile a correre anche in solitaria per aiutare Tommaso

    Gerardo Macchi

    [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *