Tor Des Géants – Podio femminile Italiano

Podio femminile tutto italiano nel Tor des Géants 2012. Vince Francesca Canepa in 99h13′ giungendo oggi verso le 13 a Courmayeur dopo i suoi 332 km d’impresa. Ed impresa lo è stata visto che è arrivata 7° assoluta. Potete rivedere tutti i suoi passaggi dai punti di controllo e dalle basi vita ed il VIDEO del suo arrivo

Secondo posto per Sonia Glarey arrivata oggi alle 18.45 dopo quasi 105 ore di gara. Chiude il podio Patrizia Pensa che ha da poco raggiunto Courmayeur dopo 106 ore di corsa!

Dopo 107 ore di gara attualmente sono 39 gli atleti giunti al traguardo (Guardate la CLASSIFICA LIVE e la DIRETTA TV degli arrivi). Per tutti gli altri atleti rimangono ancora 1 giorno e 23 ore per raggiungere Courmayeur entro il tempo limite di 150 ore da quando domenica mattina alle 10.00 è stato dato il via all’Ultra Trail.

Intanto Scilla Tonetti continua la sua corsa. Attualmente si trova alla base vita di Ollomont (283 km) dove è entrata alle 20.12 di oggi. Per lei ancora ancora 49 km prima della fine. In classifica è 122° e 9° donna. Qua la sua tabella di marcia

Fabio Menni è transitato alle 20.36 da Cuney (256 km) e trascorrerà la notte camminando verso Close (270 km). Si trova in 247° posizione.

Tra le altre amiche anche Roberta Veronesi ha dovuto abbandonare la gara per un problema ad un ginocchio quando aveva raggiunto Gressoney (200 km) ieri notte. Complimenti comunque. Sei stata veramente grandissima!!!

Per continuare a seguire la corsa di Scilla e fabio o quella dei vostri amici guardate la CLASSIFICA LIVE oppure QUA. Altro ancora sul sito del TorDes Géants.

Foto: Francesca Canepa portata in trionfo al suo arrivo a Courmayeur dal vincitore maschile Oscar Perez

Questo post è stato letto 3472 volte!

Una risposta a “Tor Des Géants – Podio femminile Italiano”

  1. Non conoscevo questo mondo, non conoscevo Oscra Perez, non conoscevo Francesca Canepa, non conoscevo Scilla Tonetti, non conoscevo Fabio Menni, non conoscevo Julia Baykova, non conoscevo Roberta Veronesi e non consocevo Vincenzo Bertina ma grazie a te e ai tuoi post mi sono innamorato di questa gara e ho seguito con ammirazione e tifo i tuoi amici. GRAZIE… e forza Scilla e Fabio che l’arrivo è vicino!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *