Tor des Géants – Classifica Live 3° giorno

Alle 15.00 di martedì 11 settembre 2012 sono in tre ad aver raggiunto ed essere ripartiti dalla base vita di Valtournenche (236 km). In successione Gregoire Millet (Francia), Oscar Perez (Spagna) Christophe Le Saux (Francia). Millet mantiene un vantaggio di 1h06′ sullo spagnolo e 1h29′ sul connazionale dai lunghi capelli. Alle loro spalle seguono Pablo Criado Toc e il duo italiano Franco Colle e Marco Zanchi nei pressi di Saint Jacques (222 km)

Francesca Canepa è da poco uscita dallla base vita di Gressoney (200 km) ed è stabile in testa con un buon margine sulle avversarie.

Scilla Tonetti è attualmente 90° e sempre 7° donna. Alle 9.30 di questa mattina è transitata da Sassa (161 km) e nel giro di 2-3 ore raggiungerà il punto di controllo di Niel (186 km)

Poco dopo mezzogiorno anche Fabio Menni in compagnia di Luciano Micheletti è ripartito dalla base vita di Donnas (148 km).

Base vita di Donnas (148 km) che ha raggiunto alle 14.30 Julia Baykova. Un po’ di riposo per lei e poi via di nuovo sui sentieri della Valle d’Aosta

Roberta Veronesi si trova invece in cammino tra Chardonney (129 km) dove è transitata alle 14.13 e la base vita di Donnas che raggiungerà in serata. Viaggia in compagnia di Davide Begnardi.

Per seguirli guardate la CLASSIFICA LIVE oppure QUA. Seguiteli anche sull’ altimetria del percorso. Altro ancora sul sito del Tor des Géants. Qui sotto il video del passaggio dal Col de la Fenetre nel secondo giorno di gara

Foto: Julia Baykova nella base vita di Cogne raggiunta ieri sera in compagnia di Gabriella Monti (by Vincenzo Bertina)

Questo post è stato letto 3543 volte!

Una risposta a “Tor des Géants – Classifica Live 3° giorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *