Tor Des Géants – Classifica Live 2° giorno

Secondo giorno di gara per gli atleti impegnati nel Tor des Géants 2012. Sono da poco passate le 35 ore di gara dalla partenza di ieri mattina alle 10.00.

In testa alla gara continua ad esserci il francesce Gregoire Millet che è transitato alle 15 da Sassa (161 km) ed è in procinto di arrivare a Niel. Segue in 2° posizione Christophe Le Saux (Francia) staccato di 40′ e in 3° l’italiano Franco Colle in ritardo di 2h10′.

Prima tra le donne è l’italiana Francesca Canepa che attualmente si trova in 8° posizione assoluta ed è transitata poco prima delle 17 da Donnas (148 km). In 5° posizione tra le donne una strepitosa Scilla Tonetti capace di salire addirittura fino alla 3° posizione all’uscita dal punto vita di Cogne. Ora si trova a Chardonneys (129 km)

In 234° posizione è ripartito poco fa Fabio Menni dalla base vita di Cogne (102 km). 412° continua la sua avventura Yulia Baykova che da pochi minuti ha raggiunto Cogne (102 km). Poco dietro segue Roberta Veronesi in 514° piazza anche lei in procinto di raggiungere la base vita di Cogne. Vincenzo Bertina ha dovuto invece ritirarsi ma continua comunque la sua avventura in appoggio a Yulia!

Per seguirli guardate la CLASSIFICA LIVE oppure QUA. Altro ancora sul sito del Tor des Géants. Qui sotto il passaggio del primo giorno dal rifugio Deffeyes.

Foto: spettacolare paesaggio notturno al Tor Des Geants (by Luca Benedetti)

Questo post è stato letto 4056 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *