5 Cent al Km – La sfida continua

Dopo un mesetto in cui ho utilizzato il meno possibile il computer oggi mi son messo a riaggiornare un po’ il blog partendo dall’iniziativa 5 CENT AL KM. Tra le infinite e-mail in arretrato ho spulciato quelle degli amici che mi hanno mandato i loro km percorsi.

Riassumendo l’iniziativa consiste nel devolvere in beneficenza ad un’associazione da voi scelta 0,05€ per ogni km che io correrò in questo anno o che voi stessi correrete nel 2012. Per saperne di più ecco la PAGINA dove è spiegato tutto.

Quasi 2000 sono stati i km che ho percorso dal 1 gennaio che sommati ai km macinati da tutti gli altri amici che hanno aderito all’iniziativa fanno lievitare la somma da devolvere in beneficenza a 5.800 €. GRAZIE A TUTTI i 61 amici che nei mesi, e con semplicità, hanno deciso di unirsi a questa sfida di beneficenza. Chi vuole può ancora farlo!

Qui sotto potete vedere le associazioni o le cause che, chi ha aderito, ha deciso di sostenere in questo anno. Cliccateci sopra e perdete qualche minuto del vostro tempo per scoprire come operano nel bene:

Questo post è stato letto 3039 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *