Domani a Castano parte E…state Correndo

Ormai ci siamo. Terminato da meno di una settimana il Giro del Varesotto è ora che si alzi il sipario sul 1° Circuito Estate Correndo. Domani 14 giugno 2012 a CASTANO PRIMO (MI) partirà ufficialmente il primo circuito a tappe dell’Alto Milanese. Ecco il VOLANTINO

Cinque son le tappe organizzate con fervore e capacità dagli amici Giuseppe Pignatiello, Lamberto Guzzetti, Michele Romanini, Carola Bonalli, Davide Veglio e Mario Volontà e dalle loro società. E con loro mi scuso ancora per non poter esserci alla prima prova… Ma ecco le tappe:

14 giugno 2012 – Castano Primo (MI) – CASTANO DI NOTTE
22 giugno 2012 – S.Giorgio su Legnano (MI) – TRI PASS E NA CURSETA
28 giugno 2012 – Rescaldina (MI) – LA NOTTE DELLA 3 ESSE
6 luglio 2012 – Ossona (MI) – CIAR O SCUR A OSSONA SA CUR
13 luglio 2012 – Magnago (MI) – JACKPOT RUN

Sono gare omologate Fidal Regionale con classifica a tempo tramite chip OTC e con Classifica Generale Finale a punteggio prendendo in considerazione le 4 miglior prestazioni con una possibilità di scarto. Ma ecco il REGOLAMENTO completo.

Inoltre nasce anche il CONCORSO POKER NON COMPETITIVE: per tutti coloro che non parteciperanno alle gare FIDAL ma parteciperanno al circuito non competitivo c’è una novità: con FIASP comitato Milano-MonzaBrianza è stato indetto un concorso chiamato POKER che consiste nella premiazione di tutti coloro che parteciperanno ad almeno 4 su 5 tappe non competitive. La  premiazione avverrà al termine dell’ultima tappa a Magnago e verranno premiati tutti coloro che  presenteranno la cartolina con il timbro  vidimato di alemno quattro tappe   Il timbro verrà messo al punto di controllo FIASP di ciascuna tappa a coloro che saranno in possesso di regolare iscrizione alla gara non competitiva. L’iscrizione alle singole gare non competitive avverà il giorno stesso della tappa pesso i banchi di iscrizione. Scarica la cartolina da presentare al termine di ogni singola tappa. Ecco la CARTOLINA del concorso.

Infine vi ricordo che il circuito E…state Correndo ha aderito all’iniziativa 5 CENT AL KM devolvendo in beneficenza 5 centesimi per ogni km percorso da ciascun partecipante per ogni tappa. E devolveranno a favore di UNA Milano, Associazione Genitori di pazienti che sono passati da un reparto di Oncologia Pediatrica.

Che dire… partecipate numerosi!!!

Questo post è stato letto 2710 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *