5 cent al km – Sfida di Beneficenza

Continua la sfida di beneficenza lanciatami dall’amico Francesco e dagli altri 53 amici che hanno aderito all’iniziativa 5 CENT AL KM.

In cosa consiste? Nel devolvere in beneficenza 5 centesimi per ogni km che io correrò durante il 2012 oppure che correrete voi stessi in questo anno. E a cosa serve? Ad aiutare chi è meno fortunato di noi e nel far conoscere le associazioni che si impegnano in questa missione ed il tutto attraverso la nostra passione sportiva. Ma per saperne di più vi rimando alla PAGINA DELL’INIZIATIVA.

Inoltre si aggiungono sempre novità come quella degli amici Lillo, Sergio, Chiara e Paolo che hanno deciso di aiutare i terremotati dell’Emilia Romagna attraverso questa iniziativa donando in base al sudore dei loro allenamenti corsi fino ad oggi o semplicemente nell’ultimo mese. Loro hanno fatto qualcosa di concreto. Chi vuole seguirli? Grazie a voi e a tutti gli altri amici che fino ad ora hanno aderito si sono raccolti più di 2.700 € da devolvere in beneficenza!

E manca poco alla partenza del circuito Estate Correndo che devolverà in beneficenza 5 centesimi per ogni km corso da ogni partecipante alle cinque tappe all’associazione Una Milano

Ma ecco tutte le altre associazioni o cause a cui voi amici avete deciso di donare:

Questo post è stato letto 3357 volte!

Una risposta a “5 cent al km – Sfida di Beneficenza”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *