E…state correndo 2012 – Presentazione

Siamo in pieno inverno ma la voglia di serali estive è già alta. E in questo 2012 quando a metà giugno il 14° Giro del Varesotto avrà appena chiuso i battenti ecco che un altro circuito di serali li aprirà. Nasce infatto il circuito E…state correndo.

Un circuito in 5 tappe inserito nel Calendario Fidal Regionale che riunisce sotto un unico regolamento 5 manifestazioni già presenti da anni nell’alto-milanese. Il circuito è suddiviso in 5 tappe serali di lunghezza compresa fra 5 km e 6,5 km con partenza alle ore 20.30 e si svilupperà, con cadenza settimanale,  nel corso del mese di giugno e luglio 2012. Ecco le tappe:

14 giugno 2012 – CASTANO PRIMO (MI) – 2° Castano di Notte

22 giugno 2012 – S. GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Tri Pass e ‘na Curseta

28 giugno 2012 – RESCALDINA (MI) – La notte delle 3 Esse

6 luglio 2012 – OSSONA (MI) – Ciae o Scur a Ossona sa Cur

13 luglio 2012 – MAGNAGO (MI) – 5° Jackpot Run

Inoltre ringrazio tantissimo gli organizzatori (Davide Veglio, Michele Romanini, Giuseppe Pignatiello, Lamberto Guzzetti, Mario Verità e le loro società) per aver voluto aderire all’iniziativa 5 Centesimi al Km devolvendo in beneficenza 5 centesimi per ogni km percorso da ciascun partecipante per ogni tappa. E devolveranno a favore di UNA Milano, Associazione Genitori di pazienti che sono passati da un reparto di Oncologia Pediatrica. Grazie mille!!!

Tutte le informazioni sul circuito le trovate sul SITO dedicato alla manifestazione.

Questo post è stato letto 2241 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *