Salita Cuveglio-S. Martino e 5Cent/Km

Sono abituato ad allenarmi da solo e raramente ho il piacere di condividere la fatica di una buona corsa con gli amici. Ma quando capita me la gusto tutta. Oggi l’amico Beppe Bollini mi ha invitato ad un allenamento delle AQUILE. Salita e discesa da Cuveglio al Monte S. Martino per un totale di 20 km con 800m di dislivello positivo e negativo. I miei compagni di viaggio son stati strepitosi nell’ascesa, io invece un po’ imballato ed indietro. Ma vi racconterà tutto Play Beppe. Grazie quindi per la compagnia e la simpatia a Lorena Castiglioni, Elisa Rossini, Raffo Capozzoli, Davide Passeri, Marco Frigo, Stefano Gornati, Renato Pegorin, Beppe Bollini, Andrea Basoli, Maurizio Mora e Giò Vanini (nella foto by Beppe Bollini)

Grazie a loro oggi ho portato a casa altri 20 km. In questi primi 15 giorni dell’anno ho quindi corso poco più di 180 km che per chi segue l’iniziativa 5 CENTESIMI AL KM nata dall’amico Francesco vuol dire aver accumulato quasi 10 € da donare in beneficenza all’associazione che ognuno di voi ha scelto. E ad aderire fino ad oggi son stati già 16 amici. Undici di loro si sono impegnati a donare 0,05€ per ogni km che io percorrerò in questo 2012 mentre altri 5 amici doneranno 0,05€ basandosi sui km che percorreranno loro stessi. In totale l’iniziativa ha accumulato finora 110€ da devolvere a chi è meno fortunato di noi.

Ma per sapere di più su come aderire a questa sfida sportiva vi rimando alla PAGINA DELL’INIZIATIVA

Quindi grazie di cuore a Silvia Colombo, Monica, Chiara, Paola L, Elisabetta, Francesca, Laura, Francesco, Matteo, Giacomo, Davide Veglio, Michele Cozzi, Valerio Lunghi, Alessio Ghirimoldi, Ugo, Fabrizio. Qui sotto potete vedere le associazioni a cui si sono legati.

Questo post è stato letto 3969 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *