5 centesimi al Km – I primi 100 km

Con i 16 km corsi questa mattina tra il sole e le montagne attorno a Varese ho superato i 100km di allenamento da inizio anno. Per gli amici che hanno aderito all’iniziativa 5 centesimi al Km vuol dire aver già messo da parte 5 € da devolvere in beneficenza a chi è meno fortunato di noi.

Per adesso sono 11 gli amici che hanno deciso di far parte di questa sfida. 8 di loro (Francesco, Silvia Colombo, Matteo, Chiara, Paola L, Laura, Valerio Lunghi ed Ugo) si baseranno sui km che io percorrerò durante il 2012 mentre 3 (Monica, Giacomo e Alessio Ghirimoldi) si baseranno sui km percorsi da loro stessi. Grazie alla bontà di tutti e 11 la somma totale da devolvere in beneficenza accumulata in questi primi 9 giorni dell’anno raggiunge quasi i 50 €. Grazie!

Si può ancora aderire all’iniziativa (QUA trovate tutte le informazioni) che è un modo, come dice Alessio, per dare un nuovo senso ai tanti km macinati durante la settimana. Qui sotto invece vi presento le associazioni benefiche a cui chi ha aderito all’iniziativa devolverà la somma maturata durante l’anno. Cliccandoci sopra entrerete nel sito dell’associazione benefica.

Questo post è stato letto 2517 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *