L’Atletica Palzola domina a Borgomanero

6 settembre 2011 – Borgomanero (NO). La StraBorgo di Notte è la classicissima di inizio settembre e anche ieri ha dato spettacolo lungo i 4,750 km del tracciato. Un tracciato tra i più veloci in circolazione dove si parte sempre abbondantemente sotto i 3′ al km e si regge a quel passo fino al traguardo (vedi il mio articolo della passata edizione).

Ecco come è andata quest’anno:

UOMINI: 1° Corrado Mortillaro (Atl. Palzola), 2° l’azzurro di duathlon Alessio Picco (DT Rimini), 3° Daniel Antonioli, 4° Paolo Finesso (Comense), 5° Andrea Secchiero (Pro Patria Milano), 6° Salah Ouyat (Circuito Running)

DONNE: 1° Claudia Gelsomino (Atl. Palzola), 2° Cristina Clerici (Comense), 3° Francesca Durante (ASD Gravellona VCO), 4° Luisa Fumagalli (Canottieri Milano), 5° Yulia Baykova (Team Trail Running)

La classifica completa la trovate QUA. Altri commenti sui siti di Play Beppe, La Cecca Borgomanero, Fiato Corto.

Foto: Corrado Mortillaro e Claudia Gelsomino, tutti e due atleti Palzola, vincitori a Borgomanero (foto archivio di Capasso)

Questo post è stato letto 3636 volte!

4 Risposte a “L’Atletica Palzola domina a Borgomanero”

  1. Ciao Matteo, io l’ho fatta..corsa molto bella e ben organizzata. L’unico neo è l’arrivo alla fine per noi comuni mortali che corriamo tra i 4′ e i 5′ minuti al km. Farci 150 metri e più di coda prima ancora di tagliare il traguardo per farsi timbrare il cartellino mi sembra assurdo…tanto valeva farci tagliare il traguardo e poi organizzare con comodo ben oltre il traguardo stesso tale timbratura. Solo per spiegarmi meglio..21 minuti di corsa per compiere il percorso e 12′ di coda prima del traguardo per la timbratura.

  2. Grande Pimpe e grandissima la tua piccolina!!!

    Vedrai Luca che l’oganizzazione avrà capito i suoi errori e l’anno prossimo non li ripeterà. Grandissimo!!!

    Grande Luigi. Allora alla prossima ci sfidiamo 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *