Maggiate – Gran Prix a Oukhrid e Michalska

Appena riesco inserirò i risultati delle gare del fine settimana. Nel frattempo ecco la classifica del 7° Grand Prix del Gorgonzola di Maggiate Superiore (NO) che si è corso ieri sera 11 maggio 2011.

Gara organizzata dall’Atletica Palzola, la società per cui corro. Gara che ho sempre apprezzato per il suo percorso molto muscolare ma a cui ieri non sono riuscito a partecipare per mancanza di tempo. Ecco come è andata.

UOMINI:

Lhoussaine Oukhrid (UP Gavirate), 2° Corrado Mortillaro (Atl. Palzola), 3° Danilo Goffi (Carabinieri), 4° Alberto Mosca (GS Orecchiella), 5° Diego Abbatescianni (Atl. Palzola), 6° Salah Ouyat (Circuito Running), 7° Rolando Piana (La Recastello), 8° Stefano Luciani (Cover Mapei), 9° Massimiliano Montagna (Atl. Palzola), 10° Luca Ponti (Gazzada Schianno), 11° Marco Tiozzo (Atl. Palzola), 12° Pasquale Razionale (Azzurra Garbagnate), 13° Livio Saltarelli (Atl. Palzola), 14° Adriano Zucco (Circuito Running), 15° Antonio Vasi (Atl. Palzola)

DONNE:

Marzena Michalska (Fiamme Oro), 2° Claudia Gelsomino (Atl. Palzola), 3° Francesca Durante (ASD Gravellona VCO), 4° Laura Pagani (ASD Caddese), 5° Sabina Cangiamila (Azzurra Garbagnate), 6° Cecilia Mora (ASD Caddese), 7° Luisa Fumagalli (Canottieri Milano), 8° Sofia Canetta (Atl. Valsesia), 9° Simonetta Montis (Podistica Arona), 10° Gabriella Gallo (Sport & Sportivi), 11° Roberta Picozzi (Atl. Bellinzago), 12° Michela Belotti (Cover Mapei), 13° Vera Veronelli (Seprio Running), 14° Antonella Arami (ASD Gravellona VCO), 15° Francesca Ravarotto (Atl. Valsesia).

Ecco la CLASSIFICA COMPLETA. Ci sono anche le FOTO di Arturo barbieri.

Foto: Lhoussaine Oukhrid (Gavirate)

 

Questo post è stato letto 4462 volte!

4 Risposte a “Maggiate – Gran Prix a Oukhrid e Michalska”

  1. ciao campione..martedi sono andato a novara pensavo di trovarti…..sai dove posso trovarela classifica?
    come stai…spero di vederti sfrecciare al varesotto…

  2. Sempre tante lodi meritate ma, pur ammirandoti, ti lancio una provocazione.
    Non è ora, visto il potenziale ed i tanti allenamenti, di lanciarsi verso corse serie con i campioni ???
    ;-))

  3. Ciao Marco, martedì ero impegnato in dei lavori e quindi non son riuscito a venire a Novara. Ecco dove puoi trovare la classifica:http://www.corrinovara.com/corrinovara/cn/rankings.html?race.idRace=7

    Ciao S. Piano, hai ragione, dovrei fare gare più importanti ma non perchè sono ai livelli dei campioni, anzi, ma perchè le gare con gente forte mi son sempre piaciute e mi stimolato anche se arrivo indietro. Solo che da inizio anno son sempre stato fuori forma e allenandomi pochissimo (ultimamente la media settimanale è di 30-40km al massimio). Sono stati più i giorni che non mi alleno per malattia o per lavoro che quelli che mi sono allenato. E anche di gare ne ho fatte pochissime e sopratutto il più vicino a casa perchè non ho mai tempo.
    Certo, mi piacerebbe allenarmi con costanza e gareggiare a livelli alti ma tra lavori vari e mille mille impegni non ho proprio tempo. Corro per divertirmi e decido dove, come e quando gareggiare solo poche ore prima 🙂
    Comunque grazie mille per il suggerimento e l’incoraggiamento. Cercherò di ricordarlo 🙂
    Ciao

  4. Devo dire che quest’anno la partenza in salita è stata un pò a imbuto..io preferivo la partenza e i primi 2 km dello scorso anno. Per il resto il percorso è stato bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *