Cadrezzate (VA) – Il video di Tele Studio 8

Ecco il video dell’amico Fabrizio Gulmini di Tele Studio 8 sulla gara di domenica scorsa a Cadrezzate dove ha vinto tra gli uomini Lhoussaine Oukhrid e tra le donne Ilaria Bianchi.


Questo post è stato letto 5306 volte!

5 Risposte a “Cadrezzate (VA) – Il video di Tele Studio 8”

  1. Mi piange il cuore a vedere Lhoussaine di nuovo a livello provinciale e nulla di più. Peccato.

  2. Mi spiace infinitamente vederlo vincere così, partendo lentissimo e controllando fino all’ultimo metro. Lo abbiamo conosciuto così, è vero, ma dopo che lo scorso anno l’ho visto chiudere un ultimo giro di pista su un 3000 metri in 53″ rivedere questi filmati mi sembra irreale. Perchè ti sei accontentato di una sola stagione Lhouss? Per l’atletica di alto livello, quella dei Goran Nava, dei Mario Scapini (per citare avversari alla tua portata, beato te!) sei stato una meteora, nulla di più… ognuno è meteora il primo anno, è forte dal secondo al quinto/sesto e dopo il sesto è un campione… mi spiace che non sei più in Palzola con me, anche se questo è dispiacere relativo, se io mi trovo ottimamente nella mia squadra non è detto che lo stesso debba essere per tutti gli altri automaticamente… sarei stato contentissimo, ma davvero, se avessi deciso di continuare l’atletica del tuo livello anche in un’altra squadra! mi spiace davvero vederti vincere una gara a 3’44” al km, tu che sei riuscito a correre un 1500m in meno dello stesso tempo. Continuo a sperare in un giorno in cui tu possa ritornare a correre col fiato corto all’arrivo e tre o quattro atleti alle calcagna: questo è il modo giusto per un atleta del calibro di Lhoussaine Oukhrid, il “Fenomeno”.

  3. Mamma mia Max, se non lo convinci tu con queste belle parole non ci riuscirà più nessuno! Dai Oukhrid, torna ad essere il “Fenomeno”!!!

  4. Purtroppo non dipende solo da lui… lo conosco e so che lui vorrebbe. Se solo andasse da rondelli in pro patria… magari gli darebbero anche un lavoro da affiancare alla corsa come hanno fatto con sek mor…

  5. ho visto i risultati di piacenza… meno male dai, pensavo fosse libero! vai lhous!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *