Lorenzo Selmo – Massaggiatore

Quando ci si allena o semplicemente dopo una giornata di lavoro intensa un buon massaggio non può che far bene. Ed io voglio suggerirvi un ottimo massaggiatore che oltre ad essere un amico è anche un vero professionista.

Lorenzo Selmo Trattamenti Olistici Massaggi e Riflessologia Plantare.

Ma ecco una presentazione:

Riscoprire il proprio corpo significa riconciliarsi con esso, rispettarne i bisogni, diminuire le difese che lo inibiscono, acquisire la conoscenza dell’unità organica.

Durante il massaggio istintivo si crea un dialogo energetico che comporta uno stato di benessere,  pensato come recupero fisico e psichico,  una vera e propria “danza delle mani”.

Il trattamento reflessologico svolge un’azione attraverso punti posizionati sulla pianta del piede, trasmettendo il messaggio all’intero organismo:  l’effetto si  espande alla ricerca del corretto equilibrio mobilitando l’energia bloccata.

Lorenzo Selmo opera la sua attività nei comuni di LEGNANO (MI) e ANGERA (VA).

Per informazioni contattatelo sul cellulare (335 5887097) o per e-mail ([email protected]). Per vedere il volantino della sua attività cliccate sull’immagine oppure sul link nella parte destra di questo blog sotto la voce SPONSOR.

 

Questo post è stato letto 3123 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *