Besnate – 2° tappa del Giro del Varesotto

Con un po’ di ritardo eccomi qua anche io a commentare velocemente la 2° tappa del Giro Podistico del Varesotto di giovedì scorso 27 maggio 2010 che si è corsa a Besnate (VA).

Molto semplicemente zanzare alla partenza, percorso molto bello e nervoso di 5,660 km, riesco a stare attaccato a Marco Brambilla (Atletica San Marco) e ad Alberto Podestà ( Cus Dei Laghi) fino al 4,5 km viaggiando a 3’10” nonostante le due belle salitelle. Poi cedo qualche metro mentre i due si impegnano per la bella volata. Il resto lo potete vedere sui video che Tele Studio 8 ha appena pubblicato sul web:


 

Questo post è stato letto 3549 volte!

5 Risposte a “Besnate – 2° tappa del Giro del Varesotto”

  1. Adesso ci condisci via cosi! E noi che stiamo qui ad aspettare pazientemente i tuoi racconti. Ci hai lasciato a bocca asciutta!
    Ciao, ma non farlo più!

  2. Ha ragione Mario. Noi veniamo a vedere il tuo blog perchè è come entrare in un teatro e sedendoci ascoltiamo i tuoi racconti.

    Dai per questa volta va bene così ma la prossima vogliamo pendere dalle tue labbra.
    MITICO come sempre. Vedrai che entro la gara di Busto batterai Bambilla 🙂

  3. Ci ho provato a fare il furbo ma mi avete subito sgamato…
    No dai, adesso son proprio strapieno di robe da fare ma domani se ho un attimo di tempo faccio un commento un po’ più bello ed inserisco tutti i risultati delle gare delle nostre province degli ultimi 10 giorni.
    Ciao.

  4. Complimenti sia per il Blog che per gli ottimi piazzamenti.
    Pensa che io ho iniziato a correre 1 anno fa vedendoti ad una gara dove sono rimasto impressionato dalla tua forza e dalla tua umiltà!
    Grazie! E qualche volta spero di beccarti alla Decathlon… quando vengo sbaglio sempre il tuo turno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *