16 maggio – 1° Mezza del Lago di Como

Ricevo e volenieri inserisco nel sito che Domenica 16 maggio 2010 a Como di correrà la 1° MEZZA MARATONA DEL LAGO DI COMO, gara di 21.097 km con partenza alle 9.30.

La manifestazione avrà come luogo di partenza e di arrivo l’area Tempio Voltiano (Como) e attraverserà i comuni di Cernobbio, Moltrasio, Carate Urio e Laglio che sono posizionati lungo la sponda occidentale del lago. Arrivati a Laglio giro di boa e ritorno sullo stesso percorso (mappa).

Oltre alla mezza ci sarà la possibilità di gareggiare nella 8K (gara di 8km) o nella 1KM RUN (gara per i più piccini).

Per tutte le informazioni vi rimando al sito della Aries Como, organizzatrice dell’evento.

 

Questo post è stato letto 4098 volte!

4 Risposte a “16 maggio – 1° Mezza del Lago di Como”

  1. Questa è la prima edizione, ma in passato ho corso la mia prima mezza proprio a Como sullo stesso percorso. Percorso ondulato ma molto panoramico, io la consiglio.
    Ciao

  2. Se in quel periodo ho un po di lunghi nelle gambe allora la faccio!
    Grazie per le dritte Mario.

  3. Bellissimo il percorso. Io l’ho fatto l’anno scorso ma era in Marzo e purtroppo pioveva. Ottima direi la scelta del mese di maggio. Il lago avrà dei colori stupendi e il tracciato è davvero suggestivo. Questa è la prima edizione organizzta da AriesComo A.T. e io mi sono già iscritto! A tutti i podisti non perdetevi questa mezza tra le più belle della Lombardia! ciao a maggio!

  4. Ciao,
    sono molto indeciso se partecipare o meno alla gara!! La mia maggior preoccupazione sono le salite da affrontare. Nella mia breve esperienza da runner ho partecipato a una sola mezza maratona…
    Qualcuno mi sa indicare quanto sono dure le salite?. Sono presenti un po’ in tutto il tracciato ?

    Un grazie e chi mi puo’ aiutare e motivare affinche’ mi convinca a iscrivermi!!

    Ciao
    Fabio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *