Gamba D’Oro 2010 – Calendario

Gamba d'Oro 2010Domenica prossima 7 marzo 2010 inizia il Circuito Piemontese di gare denominato GAMBA D’ORO che da molti anni ormai richiama gli appassionati di corsa dalle province di Novara, Verbania, e Vercelli e anche dalle province vicine di Varese e Milano. Praticamente è la sorella gemella del circuito Varesino del Piede d’Oro.

In questo 2010 le gare organizzate sono 50. Tra di esse ci sono 29 gare di 10 km con partenza intorno alle 9.00 nelle domeniche e nelle festività tra inizio marzo e fine ottobre.

In più, e qui si differenzia dal Piede d’Oro, sono inserite nel circuito anche 20 serali infrasettimanali di circa 6 km con partenza attorno alle 20.00 che si correranno tra il 14 aprile (Oleggio) e il 17 settembre (San Maurizio d’Opaglio). Completa la lista la Mezza Maratona del VCO di Gravellona Toce del 26 settembre 2010.

Per il calendario completo che avevo già realizzato alcuni mesi fa cliccate sull’immagine o guardate nella pagina del Calendario Gare.

 

Questo post è stato letto 3412 volte!

2 Risposte a “Gamba D’Oro 2010 – Calendario”

  1. Buongiorno,

    avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce un pochino i percorsi di Serravalle Sesia (10Km)e quella di Mezzomerico (6Km).

    Giusto da sapere se sono pianeggianti o saliscendi.

    Grazie
    Roberto

  2. Ciao Roberto,
    Serravalle Sesia non l’ho mai fatta mentre Mezzomerico è una serale di 6 km leggermente ondulata. Se non ricordo male la partenza è in leggera salita e poi si prosegue per 6 km su strada e sterrati belli corribili con leggere salite e discese ma niente di impegnativo.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *