Giro del Varesotto Castelletto – Video

Martedì 27 maggio 2014 – CASTELLETTO TICINO (NO) – 2° tappa del 16° Giro del Varesotto. Sotto gli Highlights Video realizzati da Water Cerutti di Stile Corsa

Get the Flash Player to see this player.


Get the Flash Player to see this player.

Questo post è stato letto 3778 volte!

2 Risposte a “Giro del Varesotto Castelletto – Video”

  1. Grande Matteo, sei già andato come un treno!!
    Dopo la gara di Besnate (mi eri finito alle spalle di un minuto) ho pensato di poterti usare come traino e visto che ero vicino a tè in partenza ci ho provato….ma dopo 500 metri, ho guardato il gps e ho capito che oggi era tutto un altro Raimondi….dai che domani torni già tra i primi!!!

  2. 😛 Grande Dimitri! Allora ci vediamo tra poco per un’altra bella corsa 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *