Indossa la solidarietà alla Mezza di Busto

volantino Corri Tommaso mezza di BustoIn occasione della 22° Maratonina Città di Busto Arsizio di domenica 10 novembre 2013 la CORRI TOMMASO è nuovamente a sostegno dei bambini, a sostegno del PROGETTO REBECCA e  di TRIADE S.O.S AUTISMO di Busto Arsizio.

Cos’è la Corri Tommaso? E’ come un ponte… La Corri Tommaso è un ponte tra i runners e le associazioni che sostiene. La Corri Tommaso è il cuore e la generosità dei runners. GRAZIE alla loro “sfida” TRA GAMBE e CUORE sono stati raccolti fondi destinati ai progetti che la Corri Tommaso ha deciso di abbracciare.

Alla mezza maratona di Busto la Corri Tommaso “correrà’” per il PROGETTO REBECCA nato a sostegno dei bambini dell’Italia, dell’India e del Vco e per la  TRIADE SOS AUTISMO di Busto Arsizio un’associazione di genitori di persone con autismo e disturbo pervasivo dello sviluppo.

Tu hai una MEZZA idea di quanto “VALE LA TUA MEZZA?

Per l’evento la Corri Tommaso ha coniato una spilla INDOSSA LA SOLIDARIETA’ Corri Tommaso”. Ponila sul tuo cuore, “AIUTACI AD AIUTARE

Il ricavato della vendita delle spille sarà destinato al Progetto Rebecca e Triade s.o.s Autismo. Sei LIBERO di “indossare la solidarietà” oppure di donare un piccolo contributo.

La spilla e i salvadanai saranno reperibili all’interno della palestra Palacastiglioni destinata al ritiro dei pettorali della Maratonina di Busto Arsizio. E ricorda, chi corre per una buona causa “diMEZZA” la fatica!

Clicca sul volantino per ingrandirlo. Per saperne di più vi rimando al sito della Corri Tommaso, al sito di Francesca Kikkajo Crocetti responsabile della Corri Tommaso, al sito del Progetto Rebecca e di Triade sos Autismo e alla pagina Facebook dell’iniziativa

Questo post è stato letto 3344 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *