Appuntamenti futuri

Di solito non pianifico mai le gare che correrò perchè non so mai dove sarò in futuro ma stranamente in questo periodo ho già alcune gare in programma.

Domani 24 giugno 2011 gareggerò a Gambolò (PV) nella Corsa dei 7 Cortili dove mi hanno invitato, assieme ad altri 9 atleti tra cui Danilo Goffi e Corrado Mortillaro, a correre fuori classifica al fianco degli altri 1000 iscritti. Gara spettacolare a cui mi avevano già invitato l’anno passato. 6,5 km tiratissimi tra strade e cortili dove un intero paese si modilita ad abbracciare gli atleti.

Domenica 26 giugno 2011 sarò invece a Domodossola (VB) per il Campionato Regionale di Corsa in Montagna assieme ai compagni di squadra Paolo Proserpio, Massimiliano Montagna, Emanuele Angotzi, Maurizio Rachelli, Emanuele Fava D’Alberto, Mauro Zonca, Omar Morea, Elisa Masciocchi e Roberta Giacometti. 10,5 km su e giù per i Monti Verbani.

Poi domenica 10 luglio 2011 molto probabilmente altra corsa in montagna con la San Domenico-Alpe Veglia-San Domenico (volantino), corsa di 14 km con salita e discesa in uno degli anfiteatri glaciali più belli d’Italia.

Domenica 17 luglio 2011 può darsi che sia alla International Bettelmat Sky Race sulle cime della Val Formazza tra Italia e Svizzera. E poi in Agosto appuntamento fisso con la corsa in montagna di Soraga, nelle dolomiti, dove proverò a vincere per il 3° anno consecutivo ma sopratutto dove mi divertirò a camminare ed allenarmi tra le vette come nella foto dell’estate passata.

E poi serali quando capita e tanti altri appuntamenti che son solo nella mia testa e che vi rimarranno dentro finchè non le correrò. Ma poi chissà… cambio idea ad ogni minuto e quindi può darsi che di tutte queste gare non ne correrò nessuna.

 

Questo post è stato letto 4629 volte!

5 Risposte a “Appuntamenti futuri”

  1. Il mio obiettivo a Soraga sarà il podio di categoria. Sarebe bello poter fare un’uscita insieme su quelle vette stupende!

  2. Ciao Matteo,..occhio alle zanzare vampiro a Gambolò :-))…quelle corrono più forte di te se non stai attento! Comunque corri alla grande venerdi, in bocca al lupo..io non so se ci sarò

  3. Se conosco bene Matteo Raimondi posso dire con sicurezza che cascasse il mondo ma a Soraga non mancherà.

  4. Ciao paolo,
    ho cercato in internet e ho scoperto che la Set Mases quest’anno è il 14 agosto… Cavoli, non potrò esserci perchè sarò già tornato a lavorare 🙁
    E va be, sarà per il 2012 🙂
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *