Classifica Mini Trail di Gargallo

20 febbraio 2011 – Prima edizione del Mini Trail di Gargallo (NO) organizzato dal Circuito Running. 163 sono stati i partecipanti richiamati dall’evento.

CLASSIFICA UOMINI:

Enzo Mersi (Atl. Monterosa) 1h07’30”, 2° Sergio Prolo (GSA Valsesia) 1h10’03”, 3° Michele Rossi (GSA Valsesia), 4° Adriano Zucco (Circuito Running) 1h14’03”, 5° Simone Turetta (Atletica 3V) 1h15’55”. Poi ottimo 13° posto per l’amico Roberto Petrozziello (Atl. Parabiago) 1h21’03”

CLASSIFICA DONNE:

Cecilia Mora (ASD Caddese) 1h24’45”, 2° Gabriella Marrari (GSA Valsesia) 1h29’06”, 3° Giulia Lovati

La classifica completa la troverete QUA.

ATTENZIONE: durante il mini trail sono stati rinvenuti nelle docce un paio di Gambali Booster. Chi li avesse persi mi contatti.

Foto: Cecilia Mora (ASD Caddese)

 

Questo post è stato letto 4587 volte!

4 Risposte a “Classifica Mini Trail di Gargallo”

  1. ciao.
    Ho dimenticato nelle docce un paio di scarpe Salomon Nere n. 45.
    Le avete trovate?
    Grazie

  2. Ciao walter, ho chiesto agli organizzatori ma mi hanno detto di non aver trovato niente. Mi dispiace.
    Ciao

  3. Ciao Matteo ti scrivo per sapere se avete ancora i gambali booster che ho lasciato da voi se sono verdi e grigi sono sicuramente i miei
    attendo una tua risposta e nel frattempo ti saluto

  4. Ciao walter, ti metto in contatto con roberto, l’amico che ha trovato i gambali e che è stato così gentile da attivarsi in tutti i modi per farli riavere al legittimo proprietario.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *