Sabato 27 marzo – Programmi personalizzati

Sabato 27 marzo 2010, in occasione dell’evento APPASSIONATI PER IL RUNNING, alla Decathlon Rescaldina dalle 15.00 fino alle 17.00 sarò a disposizione per realizzare programmi di corsa personalizzati per qualsiasi livello e per qualsiasi gara. Si parlerà anche di come programmare il proprio allenamento per realizzare una tabella incentrata sui vari periodi dell’anno: Costruzione, Potenziamento, Preparazione Specifica, Rifinitura, Periodo Agonistico, Rigenerazione.

Inoltre per chi fosse interessato saranno a disposizione numerose schede riguardanti l’alimentazione e l’integrazione nella corsa.

Per il volantino con le varie promozioni ed offerte dell’Evento Appassionati per il Running cliccate QUI o sul banner nella parte destra del blog.

 

Questo post è stato letto 6309 volte!

8 Risposte a “Sabato 27 marzo – Programmi personalizzati”

  1. Urca, è proprio quello che mi serve! Con la tua esperienza son sicuro di mettermi in buene mani. Domani son lì a comprare le scarpe e se riesco vengo anche sabato per il programma che mi serve assolutamente!!!

  2. Bella iniziativa. Spesso noi tapascioni che corriamo non sappiamo dove sbattere la testa e ci alleniamo a caso. Per fortuna che c’è chi corre da anni e ci da una mano.
    Mi raccomando non svelare però i tuoi allenamenti che ti fanno vincere le gare!!! He, he.
    Betta

  3. Bella iniziativa, sempre un vulcano di idee. Potresti aggiungere al tuo blog una sezione “tabelle di allenamento” sulle varie distanze e a vari livelli di preparazione, oppure svelare qualche segreto di come si allena “Matteo”.
    Ciao e buone corse
    Giancarlo

  4. Grazie mille per il programma che mi hai fatto Matteo. Mi hai finalmente svelato un sacco di cose che non capivo.
    Oltre che vincente sei un vero professionista e una persona umile.
    Fantastico!!!

  5. Anche io mi unisco ai complimenti di Gigi e Francesco.
    Sei stato fantastico nel spiegarmi i principi dell’allenamento e disponibile nel perdere tempo con me.
    E’ vero, sei bravo e molto umile. Le schede dell’allenamento e dell’alimentazioni sono mitiche. Alla Decathlon dovrebbero farti un monumento. Non so gli altri clienti ma io vengo lì solo perchè so di trovare una persona professionale, esperta, sportiva e sopratutto umile.
    Domani provo le scarpe nuove.
    Grazie.
    Rosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *