Gaggiano a Virgilio Franchi e Strada

Domenica 14 marzo 2010 alla 24° Marcia del Dosso di Gaggiano, oltre alla gara con partenza libera su varie lunghezze (3-7-10-15-21-26-30 km), alle 9.00 è partita anche la gara competitiva di 10km (5 per i più giovani).

Tra gli uomini il primo a tagliare il traguardo è l’amico Virgilio Franchi (Atletica Casorate) che col tempo di 32’40” si è aggiudicato la medaglia d’oro messa in palio dagli organizzatori. Poi 2° Raffaele Bresciani in 33’00” e 3° Fabio De Angeli (individuale) in 33’10” che domenica prossima 21 marzo parteciperà agli Italiani Uisp di Cross a Campi di Bisenzio (FI). Tra le donne a vincere è stata invece Strada.

Le classifiche di categoria maschili e femminili le potete guardare QUA. Altre informazioni saranno a beve sul sito del G.S. Avis Gaggiano.

Foto: Virgilio Franchi (Atletica Casorate)

 

Questo post è stato letto 4571 volte!

3 Risposte a “Gaggiano a Virgilio Franchi e Strada”

  1. Per quest’anno mi ha detto che non è tesserato Fidal ma è iscritto all’Uisp Milano come individuale. L’anno prossimo ci sarà il suo ritorno e dal momento che è uno dei più forti giovani che ci sono in giro sarà un ritorno col botto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *