Ciaspolata di Riale a E. Neve e E. Brizio

14 marzo 2010 – L’ultima ciaspolata dell’anno si è corsa a Riale in Val Formazza (VB) nella 4° edizione della Meitzä Lauf. 7 km di gara con partenza dal piazzale il Centro Fondo di Riale e arrivo, dopo una salita e una discesa di 180 m di dislivello, di nuovo al punto di partenza. E col sole di oggi penso che sia stato un vero spettacolo.

Tra gli uomini è il portacolori della Cover Mapei Emanuele Neve a far sua la gara in 29’02” davanti ad un sempre più in forma Marco Zarantonello (Runners Valbossa) staccato di soli 7″. Terzo posto per Marco Martinella (ASD Caddese) che conclude col tempo di 30’01”. Poi 4° e 5° posto per i due atleti del GS Bognanco Graziano Possetti e Giancarlo Galletti.

E’ invece la plurivincitrice Emanuela Brizio (ASD Caddese) a trionfare conquistandosi così l’11° vittoria dell’anno. Il suo tempo è stato di 34’51”. Completano il podio Daniela Maestroni (GSD Genzianella) 38’08” e Alessandra Betteo (Marathon Verbania) 39’40”. Poi 4° Arianna Matli (ASD Caddese) e 5° Gilda Pesenti (Runners Valbossa).

La classifica completa la trovate QUA. Un commento alla gara lo trovate sul sito dei Runners Valbossa.

Foto: Emanuela Brizio (ASD Caddese)

 

Questo post è stato letto 2669 volte!

Una risposta a “Ciaspolata di Riale a E. Neve e E. Brizio”

  1. Commento anche su atletica verbano.
    Confermo lo spettacolo, sia per le condizioni della neve che per il panorama a 360°
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *