8 dicembre – Oleggio Castello

Murgia Silvia 1A soli 2 giorni dall’altra gara svoltasi a Oleggio Castello il circuito dell’Ammazzainverno fa di nuovo tappa nel paesino Novarese. Nel giorno dedicato all’Immacolata sono stati 504 gli atleti a partecipare. Come di consueto la partenza viene data alle 9.30 e dopo i 6 km del percorso il primo a tagliare il traguardo è l’atleta marocchino Salah Ouyat (Circuito Running). Al secondo posto si piazza il portacolori dell’Arquartese  Boggeri Silvio Gambetta che solo 2 giorni prima aveva vinto su queste strade. Posizione più bassa del podio per Cristiano Marchesin (Atletica Casorate). Poi 4° posto per Marco Zarantonello (Runners Valbossa) e 5° per Valentino Tancini (Circuito Running).

Tra le donne è l’amica Silvia Murgia dell’Atletica Casorate a vincere seguita dalla compagna di squadra Lorena Strozzi. Terzo posto per Alice Di Simone (Caddese).

La cronaca della gara è leggibile sul sito dell’Atletica Casorate. Le foto sono invece QUA.

I prossimo appuntamenti con il circuito dell’Ammazzainerno sono per domenica 13 dicembre a Gravellona Toce, domenica 20 dicembre a Invorio Superiore e domenica 27 dicembre a Cavaglio D’agogna.

Foto: Silvia Murgia (Atletica Casorate)

 

Questo post è stato letto 2572 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *