3 luglio – 14° Strarovate

corri-con-pumaL’amico Alessio Castiglioni della A.S.D. Polisportiva Rovatese ci invita alla 14° edizione della Strarovate. Quest’anno la manifestazione farà parte del circuito CORRI CON PU.MA come 3° tappa. Ecco una breve presentazione:

 

L’appuntamento è per venerdì 3 luglio 2009 con partenza alle ore 20.30 nei pressi dell’oratorio di Rovate – Carnago (VA).

La corsa si sviluppa su percorso misto di Km 5,650 prevalentemente nei boschi: sarà confermato il tracciato delle ultime edizioni molto apprezzato dai partecipanti con una sola variazione nelle fasi di partenza.

Ritrovo e iscrizioni dalle 18.30 in oratorio, premi per i primi 6 classificati M/F e a sorteggio per tutti, possibilità di cenare presso il nostro ricco stand gastronomico accompagnati dall’ottima musica country-blues-folk del gruppo MI-TEX.

Per agevolare e velocizzare la procedura d’iscrizione, è possibile inviare una mail a [email protected] con nome/cognome/data di nascita/gruppo podistico di appartenenza fino alle 22.00 di giovedì 2 luglio.

 

Per ulteriori informazioni vi rimando al sito ufficiale della Polisportiva Rovatese. Per il volantino della gara cliccate QUA. Inoltre tra il 2 ed il 5 Luglio a Rovate c’è la FESTA DELLO SPORTIVO. Per il programma completo della manifestazione cliccate QUA.

 

Per la classifica provvisoria del Circuito CORRI CON PU.MA cliccate QUI.

 

Questo post è stato letto 2090 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *