Dove correre febbraio – marzo 2023

Lo so, è un bel po’ di mesi che non aggiorno il blog e tantomeno il calendario gare. Perfino al lavoro venite a “stimolarmi” per riprendere ad aggiornare. Ma quando non corro per qualche infortunio mi perdo via. Lo stesso succede d’estate quando col sole non se ne parla neppure di star seduto davanti al computer.

Le piene giornate di sole devono però ancora arrivare e io sto provando a tornare a correre senza troppo dolore (per adesso con ancora ben scarsi risultati). Si vede però che pian piano riesco a macinare qualche km dal momento che da alcuni giorni son tornato a spulciare e-mail e messaggi alla ricerca di volantini passati.

Non prometto di aver risposto a tutti (non ve la prendete) ma ho provato ad inserire il maggior numero di gare nel calendario. Per adesso spero di aver aggiornato a dovere le gare dei mesi di febbraio e marzo. Più avanti completerò il tutto (sempre che non splenda troppo presto il sole o che non mi spacchi del tutto).

Altre informazioni le trovate nella pagina dei VOLANTINI GARE. Cliccando sul calendario lo si apre in PDF con le gare (in aggiornamento) di tutto il 2023.

Buone corse a tutti

Questo post è stato letto 5244 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *