Dove “gareggiare” in casa a Pasquetta – per beneficenza

Dopo la 1° STrA IN CASA di sabato scorso anche nel giorno di Pasquetta  (13 aprile 2020) sono in programma due eventi di corsa, camminata ecc.. RIGOROSAMENTE IN CASA e rigorosamente per BENEFICENZA

Ed il bello del virtuale è che volendo potete partecipare a tutte e due in una sola giornata 😉

La 8 x 1 ora di Pasquetta virtualeorganizzata da Sport Project VCO. Ognuno potrà correre in casa, sul balcone o in giardino. L’intero ricavato dell’evento verrà devoluto alla Croce Rossa Italiana, in prima linea per combattere l’emergenza COVID-19.

Condividete la vostra gara sui social utilizzando #8x1oradiPasquetta e taggando la pagina Sport Project VCO. Sulla pagina Facebook e Instagram di Sport Project VCO verrà aggiornata la classifica nel corso della giornata.

Per partecipare non serve altro se non essere ISCRITTI A STRAVA e un po’ di sana pazzia! L’evento è aperto a tutti, senza limiti di età e di livello.

Le squadre devono essere composte da 8 corridori. Possono partecipare anche squadre con un numero inferiore di atleti ma questi dovranno coprire tutte le fasce orarie. Se sei così folle che vuoi correre per otto ore da solo puoi farlo!

Pagina dell’EVENTOVOLANTINO, COMUNICATO STAMPA ed Articolo su RunFast

VEDAN DA CURSA – anche la società Vedàn da cürsa sta organizzando un evento per pasquetta a favore  di associazioni ed enti (di vostra scelta) impegnati in prima linea nell’emergenza Covid-19 (ospedali, protezione civile, regioni, ….)

Ognuno potrà svolgere l’attività che preferisce (ping – pong, salti con la corsa, badminton, calcio balilla, …..), ma per chi vuole accettare una sfida particolare proponiamo 4 alternative (non vincolanti):
– 5 km di corsa (abbiamo visto persone correre la maratona in salotto, cosa volete che siano 5 km ….), con tutte le categorie possibili (appartamento, terrazzo, cortile, giardino, tapis roulant, ….);
– 30 piani di scale (conta solo la salita!)
– 10 km su cyclette o rulli;
– Un percorso crossfit a vostra scelta, magari sulla tabella che vi proporremo.

Tutte le INFORMAZIONI ed il regolamento lo trovate della pagina del VEDAN DA CURSA

Questo post è stato letto 4936 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *