Estate correndo 2020

Dal sito del circuito di serali estive:

Due novità per il circuito 2020. Nuova tappa a Garbagnate, organizzata dall’Azzurra Garbagnate, che prende il posto di Corbetta e la Tri pass e ‘na curseta sarà la nuova Jackpot.

Eccovi le tappe e le date per il circuito 2020.

Martedì 16 giugno 2020 – CASTANO PRIMO (MI) – Castano di Notte

Venerdì 19 giugno 2020 – GARBAGNATE MILANESE (MI) – Azzurra Happy Summer Run

Mercoledì 24 giugno 2020 – RESCALDINA (MI) – La notte della 3 Esse

Martedì 30 giugno 2020 – NERVIANO (MI) – Nerviano Night Run

Venerdì 03 luglio 2020 – SAN GIORGIO SU LEGNANO (MI) – Tri pass e ‘na curseta – la nuova jackpot

Questo post è stato letto 6654 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *