Io Non Corro Solo 2019 – Riparte la sfida di beneficenza

Anche in questo 2019 riparte la sfida di beneficenza sportiva IO NON CORRO SOLO. Siete già in 58 ad avere aderito !!! 

Corri, cammina, nuota, pedala non solo per te stesso ma per chi è meno fortunato di noi dando un valore più alto alla tua passione sportiva.

Come è possibile? Semplicemente impegnandoti a donare in beneficenza 5 centesimi per ogni km che percorrerai in questo 2019 a favore dell’associazione o della causa che vorrai sostenere portandola virtualmente con te in ogni allenamento e gara e facendola così conoscere agli altri.

Infine sarai tu stesso a donare all’associazione la somma maturata dalla tua passione sportiva così sarai sicuro che la tua offerta andrà in mani sicure.

 

Tutte le INFORMAZIONI più dettagliate

Qui sotto le associazioni sostenute da chi ha già aderito in questo 2019. Cliccate sul logo per saperne di più

 

 

E tutte le altre associazioni sostenute nelle edizioni passate


LE EDIZIONI PRECEDENTI
5 CENT AL KM – 2012
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2013
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2014
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2015
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2016
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM – 2017
IO NON CORRO SOLO – 5 CENT AL KM 2018

SITO INTERNET
IO NON CORRO SOLO
COS’E’ IO NON CORRO SOLO

PAGINA FACEBOOK
IO NON CORRO SOLO

Questo post è stato letto 3749 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *