Corso di Corsa – apre la campagna tesseramenti 2018

Vuoi aiutarci a realizzare i nostri progetti Benefici?
Inizia oggi la campagna di tesseramento anno 2018 dell’associazione no profit Corso di Corsa.

Potrete scegliere tra due tipologie di tessera:
1) SOCIO SOSTENITORE costo Euro 10.
2) SOCIO ATTIVO costo Euro 20.
La tessera Socio Attivo comprende l’assicurazione per chi vorrà partecipare alle varie iniziative organizzate dall’associazione durante l’anno, ad esempio:
– organizzazione delle manifestazioni benefiche, 
– allenamenti in palestra per la preparazione atletica e tecnica di corsa,
– allenamenti in pista per la preparazione guidata a gare.
Da diritto, inoltre, alla maglietta dell’Associazione per i nuovi tesserati; mentre i già soci 2017 potranno scegliere tra lo zainetto o il nuovo Buff del Corso di Corsa al rinnovo.

Ricordiamo che lo scopo delle tessere è quello di raccogliere fondi, per noi importanti, al fine di realizzare i nostri Progetti Benefici destinati a bambini ammalati, persone bisognose, associazioni Onlus e/o per la realizzazione di opere per la comunità, il tutto nella Provincia del VCO.

NOVITÀ:
Sperando sia cosa gradita per il 2018 i nostri soci potranno usufruire di uno sconto del 10% presso i negozi ANIMAL DISCOUNT, del 10% al RISTORANTE PIZZERIA IL GIARDINO di Arona presentando la tessera Corso di Corsa.
Inoltre basterà presentarsi alla cassa nel punto vendita Sportway di GravellonaToce con la tessera del Corso di Corsa 2018 e compilare i moduli per la privacy, per ottenere la tessera che da diritto al 10% in tutti i punti vendita SPORTWAY.

Grazie a chiunque vorrà aderire ai nostri progetti con il tesseramento.

Il Presidente
Alfredo Fasolo

Tutte le informazioni sul sito CORSO DI CORSA. e sulla pagina facebook

Questo post è stato letto 4100 volte!

Precedente San Vittore Olona - Non Solo Cross 2017 - Classifica, Foto e Video Successivo Robbio (PV) - Cross di Valpometto 2017

Lascia un commento