Kalenji Inverno 2016 – Giacca Evolutiv

Le caratteristiche tecniche della Giacca da Running KIPRUN EVOLUTIV:

Corri sempre alla temperatura giusta!
Per realizzare questa giacca è stata elaborata con gli ingegneri di Oxylane Research la cartografia termica di un runner. In funzione di questo studio, sono state scelte 2 tecnologie per rispondere al meglio alla necessità di comfort dei runner: – Tecnologia Softshell Stratermic, per proteggere dal vento e dalla pioggia sottile e per procurare calore. – Tecnologia Equarea per una migliore traspirabilità su tutto il corpo e, in particolare, sulle braccia e sulla schiena.
Sistema di ventilazione ingegnoso
Questa giacca ha un sistema di ventilazione che permette di procurare freschezza al runner solo quando lo desidera. È provvista: – di 2 zip laterali che si aprono con i movimenti delle braccia del runner. – di diverse aperture sulla schiena per lasciare fuoriuscire il calore.
Apertura per orologio
Sul polsino sinsitro è presente un’apertura per poter guardare l’orologio.
Visibilità
Sono presenti elementi catarifrangenti a 360° sul davanti (sul busto), sui lati (corno di gazzella ed elastico in vita) e sulla schiena (elemento in alto alla schiena), per essere visibili dai veicoli.
Praticità
Due tasche laterali chiuse con zip, di cui una con uno spazio per mettere lo smartphone.
Chiusura
Questa giacca ha un elastico in vita per isolare meglio dal freddo e per garantire una buona libertà di movimento.
Passaggio per il pollice e protezione per le mani
Questa giacca è provvista di un passaggio per il pollice per proteggere meglio le mani dal freddo, inoltre è presente un sistema ingegnoso che permette di coprire le mani durante l’uscita.

Altre informazioni sul sito KALENJI

Questo post è stato letto 5850 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *