Io Non Corro Solo – superati gli 80.000 km

Io Non Corro solo 2016 logoL’estate, con le sue giornate lunghe e con qualche giorno di meritata vacanza, è da sempre la stagione in cui si percorrono più km.

Calcolatrice alla mano ho aggiornato i miei e i vostri km che nei giorni passati mi avete inviato. Chilometri percorsi non solo per voi stessi ma anche per l’associazione che avete deciso di sostenere attraverso l’iniziativa IO NON CORRO SOLO.

Pian piano ci stiamo avvicinando al traguardo dei 100.000 km. Per ora abbiamo superato gli 80.000 km e sopratutto abbiamo abbattuto il traguardo dei 5.000 € da devolvere in beneficenza (Alcuni hanno anche già iniziato a devolvere la somma maturata dai km della loro prima parte di stagione. COMPLIMENTI!!) Sotto in dettaglio i km ad oggi affrontati di corsa e attraverso altri sport.

Io Non Corro Solo 20 agosto

Ma cos’è l’iniziativa IO NON CORRO SOLO per chi ancora non la conosce e vorrebbe aderire?

  • IO NON CORRO SOLO è una sfida di beneficenza sportiva
    Corri, cammina, nuota, pedala non solo per te stesso ma per chi è meno fortunato di noi dando un senso più alto alla tua passione sportiva.

  • Come è possibile? Semplicemente impegnandoti a donare in beneficenza 5 centesimi per ogni km che percorrerai in questo 2016 a favore dell’associazione o della causa che liberamente vorrai sostenere portandola virtualmente con te in ogni allenamento e gara e facendola conoscere agli altri.

  • E sarai tu stesso in piena libertà a donare all’associazione la somma maturata dalla tua passione sportiva così sarai sicuro che la tua offerta andrà in mani sicure.

Per saperne di più, per aderire, per conoscere le associazioni sostenute e per vedere in dettaglio i km di tutti i 102 amici che già hanno aderito vi rimando al sito dell’iniziativa IO NON CORRO SOLO

Questo post è stato letto 4093 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *