Run4Dignity – Ridona vita alle tue scarpe

R4D_logo_2Date alle vostre scarpe da running usate una seconda vita! Hanno ancora tanto da correre.

Run4Dignity è una grande iniziativa di solidarietà nell’anno delle olimpiadi promossa dai Missionari del Pime di Milano e rivolta a tutti gli sportivi di ogni età da 0 a 99 anni, professionisti, amatori, praticanti, simpatizzanti e sostenitori di qualsiasi disciplina sportiva.

Dal 1 marzo al 22 maggio 2016 porta le tue scarpe da running usate, nuove o ancora utilizzabili (ma anche scarpe da tennis o da ginnastica) al Centro Pime di Milano in via Mosè Bianchi 94.

Riprenderanno vita andando a sostenere tre progetti di sviluppo in Brasile, Guinea Bissau e Myanmar dove operano i missionari del Pime.

E prima di lasciare correre la tua scarpa verso nuove strade e verso la sua seconda vita fatti un selfie con lei e postalo sui social con l’hashtag #face4dignity o #run4dignity

A volte basta veramente poco per muovere il mondo come un paio di scarpe da corsa usate. Ai missionari del Pime servono e lo stanno chiedendo proprio a te!

CHE COS’E’
Ridai vita alle tue scarpe da Running usate per sostenere 3 progetti di sviluppo del PIME

DOVE
Centro Pime Milano via Mosè Bianchi 94 (unico punto raccolta)
telefono 02 43822300

QUANDO
dal 1 marzo al 22 maggio 2016
dal lunedì al venerdì
dalle 9 alle 18,00

CONTATTI
www.run4dignity.it
Facebook
Istagram
[email protected]
Run4dignity pdf

run4dignity dove

Questo post è stato letto 4703 volte!

2 Risposte a “Run4Dignity – Ridona vita alle tue scarpe”

  1. Ciao Pimpe, penso che si possa organizzare un recupero di scarpe nella vostra zona (anche in qualche gara tipo quella per Rebecca) e poi portarle tutte assieme in una volta sola al Pime di Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *