Campo dei Fiori Trail – Edizione Zero

Eolo Campo dei Fiori Trail edizione zeroIl comunicato stampa della EOLO CAMPO DEI FIORI TRAIL:

Ti invitiamo al nostro Trail autogestito il 10 APRILE 2016.
Proviamo insieme il percorso di gara della EOLO Campo dei Fiori Trail che si svolgerà il 1 OTTOBRE 2016

Senza tappe obbligate, liberi di correre per tutto il percorso (41 km 2100D+ lunga o 18k 900D+ corta) o anche solo per un tratto dove ogni km superato rappresenterà la scoperta di un campo di gara fra i più affascinati e selettivi fra natura, storia e panorami mozzafiato.

Questa è l’EDIZIONE ZERO della Eolo CdFTrail sviluppata con la formula del Trail Autogestito per provare in compagnia il percorso della gara.
RITROVO alle ore 8:00 di domenica 10 Aprile presso il Lido di Gavirate (VA), registrazioni e PARTENZA fissata per le ore 8.30.
Teniamo a precisare che questa NON E’ UNA GARA MA UN TEST DEL PERCORSO strutturato con la formula del trail autogestito. Verranno organizzati prima della partenza dei gruppi omogenei per obiettivi di percorrenza del percorso (tutto o parziale) e velocità.
Bagni e docce saranno disponibili nelle giornate presso la sede dei canottieri Gavirate.
La partecipazione all’evento è chiaramente gratuita.

All’evento saranno inoltre presenti:
– Gli amici della rivista SOUL RUNNING che ci accompagneranno correndo insieme a noi per realizzare un articolo che verrà pubblicato con il numero di maggio!
– il negozio BORN TO RUN offrirà la possibilità testare alcuni prodotti Salomon (scarpe XT6 S-lab e abbigliamento S-lab) nel percorso dell’edizione zero.

Vi invitiamo a confermare la vostra partecipazione all’Edizione zero segnando la partecipazione all’evento Facebook Eolo Campo dei fiori trail – Edizione Zero o di scrivendo una mail se non avete un account Facebook.

Visitate anche la PAGINA FACEBOOK DEL CAMPO DEI FIORI TRAIL

Per qualsiasi INFORMAZIONE scrivete anche a [email protected]

Grazie a tutti per la disponibilità a partecipare al nostro TA

Luca Banfi

Questo post è stato letto 4580 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *