Circuito Trail Prealpi Varesine 2016

Cirtuito Trail Prealpi Varesine – REGOLAMENTO 2016

La partecipazione è gratuita. L’iscrizione è automatica partecipando alle gare del circuito. La classifica terrà conto di almeno 5 delle 7 gare previste.
Nel caso in cui non ci siano sufficienti atleti classificati verranno presi in considerazione anche chi ha partecipato ad un numero inferiore di gare. Nessuna premiazione prevista per gli assoluti, ma solo per le categorie che saranno così suddivise:
Fino a 39 / 40-45 / 46-50 / 51 e oltre.
Verranno premiati i primi 3 uomini e le prime 3 donne di ogni categoria. Riguardo la gara del Lago Maggiore International Trail, saranno validi i piazzamenti ad entrambe le distanze, sia la 21 km sia la 52 km.
Le premiazioni saranno effettuate durante la serata del 11 novembre 2016 a Gavirate presso la sala consigliare del Comune.
Il trail running è una specialità della corsa a piedi che si svolge su sentieri in natura con tratti di asfalto limitati, inferiori al 5% del totale della corsa. Il sentiero di corsa correttamente segnalato può essere di vario genere (sentiero roccioso, di bosco, largo o single track). La corsa è idealmente, ma non necessariamente, in semi-autosufficienza o autosufficienza idrica ed alimentare e sempre nel rispetto dell’etica sportiva, onestà, solidarietà e nel massimo rispetto dell’ambiente in cui si corre.

Circuito Trail Prealpi Varesine 2016 a

Circuito Trail Prealpi Varesine 2016 b

Questo post è stato letto 8171 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *