Un milione di visite al Blog – grazie!

Un milione di visiteUno, dieci, cento, mille, diecimila, centomila, cinquecentomila… un milione di visitatori per questo Blog.

Oibò!!” direbbe Mastro Folletto, un esserino alquanto schizzato che bazzica nella mia sala saltando di tanto in tanto sulla tastiera facendo partire articoli come questo. Da ieri continua a ripetere “Un milione! Oibò!! Un milione! Oibò!!“. E dire che lui sa contare solo fino a 164, gli anni che mente di avere. Ma meglio non farglielo notare…

Avevo aperto questo blog quasi per caso 6 anni fa per raccontare qualche mia garetta di corsa e per pubblicare un calendario con tutte le gare in programma nelle nostre zone. Una cosa semplice e non è cambiato poi così tanto, anzi non è cambiato quasi per niente se non io che spesso lo abbandono per mancanza di tempo o per “bel tempo” visto che quando c’è il sole non è cosa buona star davanti al computer e lasciar da solo fuori il vento a giocar con le sue storie.

Un milione di visitatori e dalle statistiche ShinyStat quasi il doppio di pagine visionate. E non ho ancora capito se sia colpa di Mastro Folletto e di tutta la sua frastornante combricola ad entrarci centinaia di volte al giorno attratti dai vivaci colori dello schermo oppure siano i tanti amici che per curiosità o per sbaglio vengono ogni tanto a darci un’occhiata. E non è che ci sia chissà cosa. I calendari gare, qualche mia storiella legata alla corsa e poi i volantini Gare e l’iniziativa di beneficenza Io Non Corro Solo.

Mastro Folletto dall’alto della sua finezza teatralica terminerebbe l’articolo con una bella parolaccia ma visto che ora è impegnato dal vicino in una sfida di rutti e puzzette con il Signor Gatto, dovrete accontentarvi di un semplice GRAZIE 🙂

Questo post è stato letto 5086 volte!

6 Risposte a “Un milione di visite al Blog – grazie!”

  1. Per me è diventato un blog da visitare regolarmente per ogni aggiornamento riguardo le gare e tanto altro.
    Bravo Matteo, come sempre….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *