Kalenji Run Light – lampada da petto

A9Una Milano ancora assonnata fa d’atmosfera alla presentazione alla stampa della Run Light, la nuova lampada da petto per la corsa di casa Kalenji.

Alle 6 di questa mattina, in compagnia dei capi prodotto francesi, di parte dello staff Decathlon e di alcuni giornalisti (tra cui l’amico Mirko Mottin) ci siamo immersi per le vie del centro e per i sentierini del Parco Sempione.

A differenza delle classiche lampade frontali la Run Light si porta sul petto, accorgimento utile per non farsi accecare quando si chiacchera. Il suo fascio di luce illumina perfettamente i 20 metri davanti al runner ed i 5 metri di larghezza. 3 modalità di illuminazione: 250 lumen (2h autonomia) – 180 lumen (3h) – 90 lumen (5h). Più 1h supplementare di autonomia a 70 lm. Nella batteria posteriore sono presenti tre led rossi per segnalare la presenza del corridore. Ricarica tramite USB.

Eccovi un po’ di FOTO della presentazione.

Buon divertimento!

Questo post è stato letto 10444 volte!

5 Risposte a “Kalenji Run Light – lampada da petto”

  1. Ciao Angelo, si al Decathlon di Rescaldina ci sono.
    La lampada al petto da meno fastidio della frontale. La luce infatti non “balla” mentre si corre ed il terreno avanti a noi rimane sempre illuminato anche se si gira la testa da un’altra parte. Inoltre al petto la lampada ha la sensazione di pesare meno che se portata in fronte. Il fascio di luce non arriva a dar fastidio agli occhi di chi la indossa.
    Lo svantaggio è che se voglio illuminare un punto lontano sulla mia sinistra devo piegare il busto, ma nella corsa al buio dove bisogna stare attenti a dove si mette i piedi, si guarda quasi sempre davanti.
    250 lumen in relazione al basso costo (39,90€) è tra il meglio che c’è in commercio.
    Inoltre si può attaccare una batteria supplementare alla Runlight e la durata raddoppia.
    Io la consiglio. Ciao

  2. Nel fine settimana vengo a prenderla. Mi sembra una buona idea. Spero di incontrarti. Grande Matteo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *